I Want Your Sex, Gregg Araki parla del film con Olivia Wilde e riflette sulla Generazione Z: "Non fanno più sesso"

Gregg Araki ha parlato del suo prossimo progetto in cantiere con Olivia Wilde, I Want Your Sex, e degli aspetti legati alla sessualità

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con IndieWire, Gregg Araki ha parlato del suo prossimo progetto in cantiere con Olivia Wilde, I Want Your Sex, e degli aspetti legati alla sessualità che il film affronterà.

In particolare, il regista di Doom Generation ed Ecstasy Generation, ha affermato che il film affronterà come lui vede la Generazione Z e come sia, a detta sua, la generazione che “non fa più sesso”, aspetto fondamentale dell’essere umani.

È una commedia ma rimane comunque uno dei miei film. Parla della Gen Z e ha qualcosa di quel vecchio film, Secretary" ha spiegato. "Una cosa che mi sconvolge nel passaggio dagli anni ’90 a oggi, infatti, è che sembra che le generazioni di oggi non facciano più sesso".

Ha poi aggiunto:

L’ho trovato davvero scioccante e decisamente strano. Se mi guardo indietro e penso al mio passato, il sesso e la sessualità così come l’identità sessuale sono state la chiave di lettura della mia intera esistenza e del mio sviluppo come persona, ecco perché ne parlo spesso nei miei film.

Olivia interpreta un’artista nel film e alcune delle cose che dirà sono le stesse che io stesso ho detto su quanto la sessualità e il sesso siano ciò che ci rendono umani. Sono una parte fondamentale della nostra crescita e nel capire chi siamo, quindi anche del film: l’importanza della sessualità, la Gen Z e il fatto che non facciano più sesso.

I Want Your Sex con Olivia Wilde è al momento in pre-produzione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste