I Walk With the Dead di Nicolas Winding Refn ha trovato la sua sceneggiatrice

Nicolas Winding Refn ha trovato la sceneggiatrice che scriverà per lui l'horror tutto al femminile "I Walk With the Dead"...

Condividi

Il remake di La Fuga di Logan è ormai naufragato, ma Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio Perdona) è pronto a buttarsi su un altro interessante progetto.

Il regista infatti ha trovato la sceneggiatrice che scriverà l'horror tutto al femminile I Walk With the Dead. Sarà la drammaturga britannica Polly Stenham ad occuparsi dello script del nuovo progetto. Questo spiega al London Evening Standard:

Nicolas è stato criticato perché alcune persone pensano che i suoi film siano misogini e violenti. E' per questo che mi ha proposto l'idea di fare qualcosa di diverso.

Refn normalmente ha sempre scritto le sceneggiature per i propri film, ma in questo caso è pronto ad appoggiarsi ad una fonte esterna probabilmente perché, come ha affermato lui stesso, non è molto ferrato nello scrivere personaggi femminili.

Non sappiamo molto sulla trama, il regista in passato ha affermato che potrebbe essere ambientato a Miami e che potrebbe contenere molto sesso. Carey Mulligan dovrebbe essere ancora collegata al progetto anche se potrebbe accadere qualsiasi cosa prima del completamento della sceneggiatura.

Vi terremo aggiornati.

 
Continua a leggere su BadTaste