I Vendicatori: Whedon sarà anche sceneggiatore

Joss Whedon non si limiterà a dirigere I Vendicatori... ma lo riscriverà anche. Il creatore di Buffy, infatti, metterà mano allo script di Zak Penn. Inoltre Louis Leterrier parla del sequel di Hulk...

di
Condividi

Fonte: digitalspy.co.uk

Come vi abbiamo anticipato, Joss Whedon sta concludendo le trattative per dirigere I Vendicatori, l'atteso crossover della Marvel che riunirà numerosi supereroi.

Oggi Digital Spy rivela che, secondo l'accordo, il creatore di Buffy l'Ammazzavampiri non si limiterà a dirigere la pellicola in uscita nel 2012 ma riscriverà anche la sceneggiatura precedentemente scritta da Zak Penn. Penn ha scritto numerosi altri film della Marvel tra i quali L'incredibile Hulk, Elektra e X-Men: Conflitto Finale; Whedon ha scritto per la Marvel numerosi ed acclamati fumetti come Astonishing X-Men e Runaways.

Intanto Louis Leterrier, che era in corsa per dirigere proprio I Vendicatori, ha parlato brevemente ad IGN dello status del sequel dell'Incredibile Hulk. Secondo il regista, il sequel è molto probabile, ma se ne parlerà solo dopo l'uscita dei Vendicatori.

 

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste