I Vendicatori: video dal set, nuovi artwork e spoiler!

Ancora video dal set dei Vendicatori a Cleveland, mentre arrivano online anche due artwork inediti e giungono spoilerosi chiarimenti sui "cattivi"...

Condividi

ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

 


Ancora aggiornamenti sui Vendicatori.

Iniziamo da due artwork inediti: si tratta di immagini, probabilmente utilizzate per la promozione o il merchandising, pubblicate da Spidermedia, e raffigurano Loki e l'intero gruppo dei vendicatori. Potete vederle qui sotto cliccando sulle miniature:

 

Intanto, arrivano altri SPOILER, questa volta sotto forma di "chiarimenti". La presenza della razza aliena degli Skrull nel film diretto da Joss Whedon era ormai data praticamente stata data per scontata, corroborata dai vari video arrivati dal set di Cleveland dove era impossibile non notare la presenza di attori dotati di tuta e sensori per il motion capture. Tuttavia, potrebbero non essere loro i veri alleati di Loki.

Stando ad un report di IGN (via CBM) impiegare gli Skrull potrebbe far nascere qualche grana di natura legale (la cosa, in realtà, non è una novità): lo sfruttamento della loro immagine è, infatti, connessa a quella del franchise dei Fantastici Quattro, ancora saldamente nelle mani della 20Th Century Fox. Disney e Marvel potrebbero quindi aver optato per una strada alternativa capace di unire tanto l'universo più mainstream della casa delle Idee quando l'iconografia della serie Ultimate. A dare man forte a Loki potrebbero quindi essere i Chitauri, la versione (o, almeno, una delle interpretazioni) Ultimate degli Skrull che, da un punto di vista visivo, sarebbero anche più plausibili da trasporre sul grande schermo rispetto agli squamosi alieni verdi prima citati. I Chitauri, oltre ad essere abbastanza temibili e spaventosi, sono un'avanzatissima razza inter-dimensionale di mutaforma che hanno avuto a che fare persino con Captain America durante la Seconda Guerra Mondiale, dove erano in combutta con i nazisti, dei quali erano la segreta fonte di potere.

Infine, arrivano on-line anche gli ultimi due video delle riprese del film a Cleveland. Nel primo, possiamo vedere un oggetto che viene sparato su un blindato e che, presumibilmente, potrà essere sostituito da Iron Man in post-produzione, mentre nel secondo possiamo assistere a una serie di esplosioni.

Continua a leggere su BadTaste