I Vendicatori verrà girato in 3D nativo a partire da febbraio!

E' ufficiale: le riprese del kolossal Marvel I Vendicatori inizieranno a Los Angeles a febbraio 2011, e Joss Whedon girerà il film in 3D nativo. Intanto Mark Ruffalo, il nuovo Bruce Banner, parla di Edward Norton...

di
Condividi

Fonte: nypost, showbiz411, SHH

Showbiz 411 rivela che I Vendicatori, il kolossal della Marvel che sarà diretto da Joss Whedon, verrà "con tutta certezza girato in stereoscopia" distribuito in 3D.

Rispetto a Thor e Captain America: The First Avenger, che saranno riconvertiti durante la post-produzione, il kolossal che riunisce molti eroi della scuderia Marvel verrà girato direttamente in stereoscopia. SuperHeroHype rivela che le riprese inizieranno a febbraio 2011 e si terranno a Los Angeles.

Intanto Mark Ruffalo, interprete del nuovo Bruce Banner, ha chiarito al New York Post la questione "Edward Norton" spiegando che non c'è rammarico, bensì tanta fiducia da parte di Norton nei suoi confronti:

Io e Edward sentiamo come se Hulk fosse l'Amleto della nostra generazione, e noi tutti cerchiamo di dargli spessore. Siamo a postissimo l'uno con l'altro.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste