I Vendicatori: Stan Lee parla del suo cammeo!

Il papà dei Vendicatori, Stan Lee, esprime la sua stima nei confronti di Joss Whedon rivelando anche una piccola curiosità legata al suo cammeo...

Condividi

ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE INFORMAZIONI SULLA TRAMA DEL FILM!


Dell'avvistamento di Stan Lee sul set dei Vendicatori di Joss Whedon vi abbiamo già parlato in questa news.

Ora il leggendario autore della Marvel alla Dragon Con di New York esprime tutta la sua stima nei confronti del regista del film, Joss Whedon, insieme a una piccola particolarità legata al suo cammeo:

L'ho guardato mentre dirigeva il film ed è assolutamente meraviglioso. sa cosa deve fare e sa come lo deve fare. E non tende ad innervosirsi. E' disponibile con gli attori, con i tecnici...è un vero bravo ragazzo. Sono rimasto molto colpito da lui; voglio dire, lo ero già, ma vederlo in azione è stato illuminante. Credo sia per questo motivo che il film sta venendo così bene. Ho solo un piccolo appunto. Quando stavo girando il mio cameo nei Vendicatori, dopo il terzo ciak, mi ha chiesto se potevo togliermi gli occhiali, così c'è la posssibilità che non mi riconosciate. E' l'unica decisione che credo non avrebbe dovuto prendere! Avrebbe dovuto sistemare l'illuminazione!

Riguardo al cammeo non posso dirvi niente, se non che è divertente, ha forse la battuta più divertente che abbia mai recitato. E la dico a Captain America. Come avrete notato, in genere non mi fanno fare i cammeo insieme alle star per evitare la competizione con loro (risate). Ma questa volta con capitan America sarà una gara feroce!

Continua a leggere su BadTaste