I Vendicatori: sempre più devastazione a Cleveland!

Inizieranno oggi le riprese dei Vendicatori in una Cleveland trasformata in New York City: ecco le foto degli ultimi ritocchi alle devastazioni!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sale l'attesa per le riprese dei Vendicatori per le strade di Cleveland, che dovrebbero iniziare oggi e durare tutta la settimana.

La East Ninth Street è stata trasformata, nei giorni scorsi, nella 42esima strada di New York City, e nelle ultime ore sono stati effettuati gli ultimi ritocchi: un mucchio di macerie sono state sparse per strada, sui veicoli e sui brandelli (finti) di edifici. Sembra che i membri della troupe abbiano addirittura lanciato dei mattoni dai tetti dei palazzi sulle auto sottostanti per creare una ambientazione più realistica. Le facciate dei negozi di Cleveland sono state tutte rifatte ricreando i negozi della 42esima strada (incluso un rivenditore Acura).

Grazie ad alcune foto pubblicate da Cleveland.com, poi, apprendiamo che probabilmente verranno effettuate anche alcune riprese nella stessa New York entro i primi giorni di settembre: sul set, infatti, sono presenti alcuni banner della NYC Restaurant Week, una manifestazione in corso e che durerà fino al Labor Day.

Ovviamente vi terremo aggiornati: continuate a seguirci nei prossimi giorni. Trovate tutte le foto su Cleveland.com e ComicBookMovie.com.

Continua a leggere su BadTaste