I Vendicatori: parla Samuel L. Jackson

Pronto a tornare nei panni di Nick Fury, Samuel L. Jackson ha parlato della maggior presenza a lui riservata nei Vendicatori...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

In occasione del film deiVendicatori, Samuel L. Jackson riprenderà ancora una volta il ruolo di Nick Fury, l'agente a capo dello S.H.I.E.L.D.

L'attore, rilasciando alcune dichiarazioni a BBC Newsbeat, ha comunicato ai numerosi fan cosa possono aspettarsi dalla questa sua nuova performance, che lo porterà ad avere una parte più centrale rispetto agli altri film.

In questo momento sto facendo decisamente di più rispetto a quanto ho realizzato in tutti gli altri film. Non dovrete aspettare fino alla fine del film per vedermi. Sono presente praticamente durante tutta la pellicola e faccio molto più del solito. In questo film ho scene d'azione e interagisco con i personaggi.

E si tratta decisamente di un corposo e variegato gruppo di personaggi quello con cui l'attore andrà ad interagire nel film:

Siamo tutti grandi amici. E' davvero divertente guardarsi intorno in una stanza e vederli tutti. Thor sta lì con il suo costume. Poi c'è Captain America, che qualche volta lo indossa e a volte no. Scarlett (Johansson) è lì come Vedova Nera. E c'è anche Robert Downey, che indossa raramente il suo costume da Iron-Man mentre è in giro con i suoi compagni. E' davvero fantastico guardarsi intorno e vedere tutti questi ragazzi. Già, è davvero mitico!

The Avengers uscirà il 25 aprile.

Continua a leggere su BadTaste