I Vendicatori a New York: prime immagini dal set

Mentre stanno iniziando le riprese dei Vendicatori a Cleveland, sono state girate alcune scene in un luogo iconico di New York City...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese dei Vendicatori per le strade di Cleveland inizieranno domani (non oggi come erroneamente abbiamo riportato ieri), ma nel frattempo la troupe di seconda unità ha girato ieri alcune inquadrature a New York City collegate alla sequenza d'azione che verrà girata sulla East Ninth Street della città dell'Ohio, che è stata allestita come la 42esima strada della Grande Mela.

Se ricordate, tra le facciate della 42esima ricostruite in una delle foto dal set che vi abbiamo mostrato ieri si vedeva un ingresso della Grand Central Terminal Station. Ebbene, la produzione ieri ha girato alcune inquadrature proprio all'interno dell'iconica stazione, che si trova nella parte più centrale della 42esima strada.

Secondo quanto riportato da ComicBookMovie (che pubblica varie immagini riprendendole da forum e da twitter), la stazione è stata allestita con parecchie luci di scena, e riempita di comparse. Sembra che siano state girate inquadrature di persone che si fiondano all'interno della stagione, probabilmente fuggendo dal disastro che si sta abbattendo per strada. Sembra che a un certo punto qualcuno (forse Hulk?) o qualcosa piomberà (o verrà lanciato) all'interno della stazione attraverso i finestroni.

Ovviamente sono speculazioni: in attesa di eventuali video e ulteriori reportage, trovate alcune immagini su CBM.

Continua a leggere su BadTaste