I Vendicatori lasciano Cleveland, nuovi dettagli!

La produzione dei Vendicatori si prepara a lasciare Cleveland, e mentre il produttore Jeremy Latcham commenta le riprese arrivano nuovi dettagli!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono terminate, dopo diverse settimane, le riprese dei Vendicatori nella città di Cleveland.

Una delle produzioni più colossali dell'estate 2011, assieme a The Man of Steel (girato in Illinois) e al Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (girato a Pittsburgh), il film è stato girato anche in altre zone degli Stati Uniti, e ora dopo alcuni giorni di riprese a New York City si sposterà definitivamente in post-produzione (salvo le classiche riprese aggiuntive tra qualche mese).

The Plain Dealer ha pubblicato alcune interviste con i produttori, che hanno rivelato alcuni interessanti dettagli:

I produttori sono rimasti favorevolmente colpiti da come la città di Cleveland ha accolto la produzione. Prima ci sono state lunghe file di persone che volevano partecipare come comparse. Poi, centinaia di persone hanno affollato l'esterno delle aree dove si svolgevano le riprese per guardare.

"E' stato grande vederli venire ogni giorno," ha spiegato Jeremy Latcham, co-produttore per i Marvel Studios. "Facevano miliardi di foto, e le mettevano tutte su internet, il che è grandioso". "Cleveland è stata grandiosa. Volevamo dare una sensazione veramente di strada alle scene, e ce l'abbiamo fatta."

Venerdì e sabato sera, Scarlett Johansson ha girato alcune scene in un vecchio magazzino sulla Ashland Road vicino a Longfellow Avenue. Il magazzino era il luogo più segreto dove si sono tenute le riprese, e rappresentava una fabbrica russa.

L'edificio della Lakeside Courthouse sarà teatro di una scena che verrà girata lunedì sera. Latcham ha dichiarato che alcuni membri del cast viaggeranno verso New York per una due giorni che concluderà le riprese. "Successivamente, Joss porterà tutto a Los Angeles dove creerà il film", ha concluso.

The Avengers uscirà nei cinema il 25 aprile.

Continua a leggere su BadTaste