I Vendicatori: la Marvel in cerca di soldati

I Marvel Studios cercano 50 militari dell'aviazione come comparse nei Vendicatori, per una scena in cui potrebbe apparire l'Helicarrier...

Condividi

Vi riportiamo un breve estratto di un casting call diffuso nei giorni scorsi dai Marvel Studios: la produzione dei Vendicatori cerca 50 militari dell'aviazione americana per alcune scene ambientate su una portaerei.
 

I Marvel Studios gireranno una parte de I Vendicatori a Wilmington (Ohio) e cercano membri dell'Aviazione di Wright-Patterson interessati ad apparire come comparse. Si cercano approssimativamente 50 maschi che impersonino l'equipaggio del ponte di una portaerei, manutentori e piloti. Le scene verranno girate dall'1 al 4 agosto a Wilmington con una ricostruzione del ponte della portaerei.

Il film è basato sul team di supereroi dei Marvel Comics e ha per protagonisti Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Cobie Smulders. [...]

Il film è supportato dal Dipartimento di Difesa, tramite l'U.S. Army Entertainment Office [...]

Il fatto che la portaerei venga ricostruita lascia immaginare che in realtà si possa trattare dell'Helicarrier che, infatti, nei fumetti è proprio una portaerei con dei reattori ai lati, e che avevamo visto in uno dei primissimi concept (non definitivi) del film:

Continua a leggere su BadTaste