I Vendicatori: il nuovo taglio di capelli di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson sfoggia un nuovo particolare taglio di capelli che anticipa quello che dovrebbe essere il look della Vedova Nera nei Vendicatori...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Scarlett Johansson ha partecipato agli Spike Guy's Choice Awards, e ha destato una certa sorpresa negli spettatori quando si è presentata sul palco in compagnia di Chris Evans con una taglio di capelli decisamente corto... e di colore rosso.

Il pensiero è andato immediatamente al ruolo di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, che l'attrice tornerà a interpretare, dopo Iron Man 2, nel film dei Vendicatori diretto da Joss Whedon, le cui riprese sono iniziate da poco in New Mexico.

Già da settimane iniziavano a notarsi cambiamenti nel look della Johansson, con un taglio di capelli più corto del normale e più sulla tonalità di rosso, cambiamenti che ora sono più che evidenti e che, con ogni probabilità, danno la giusta idea di come potrebbe apparire il suo personaggio nel prossimo film (un taglio decisamente diverso da quello di Iron Man 2, come potete vedere nel poster a lato).

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'attrice durante la serata a proposito del suo ruolo di agente dello S.H.I.E.L.D.:

Sono appena arrivata qui dal New Mexico, dove stiamo girando I Vendicatori. Una buona parte del cast si trova qui stasera e io sono qui per supportare le truppe. Presenterò assieme a Chris. Al momento siamo nel bel mezzo delle riprese e stiamo cercando di capire parecchie cose. Mi sono allenata molto e ho fatto molti tipi di esercizi!

Continua a leggere su BadTaste