I Vendicatori: foto e spoiler dalle ultime scene girate a Cleveland

Ultime ore di riprese a Cleveland: arrivano ancora spoiler dal set dei Vendicatori nella città dell'Ohio, assieme ad alcune nuove immagini...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Arrivano ancora spoiler dal set dei Vendicatori a Cleveland, e anche questa volta è il giornale locale The Plain Dealer a rivelare dettagli. Proseguite nella lettura consapevoli del fatto che conterrà informazioni sulla trama e sulle scene girate!

Le scene che sono state girate nel tribunale vecchio di 99 anni sono gli interni delle scene che conducono alle scene girate la settimana scorsa nella Public Square, dove centinaia di comparse fuggivano terrorizzate da Tower City.

La scena è un ballo con numerose persone in abito da sera, ci ha rivelato. C'è un altare che sembra essere egiziano, dove avviene una scena di combattimento che coinvolge Loki e uno degli eroi del film.

Le riprese proseguiranno fino a martedì mattina alle 5 del mattino, quando la troupe smonterà tutto e guiderà fino a New York City per girare rapidamente le ultime scene.

[...] Questo pomeriggio un'altra scena di distruzione è stata girata sulla Walnut Avenue e la East Ninth Street. Un autobus e un taxi venivano distrutti da un enorme brandello di eficio all'uscita di un Bed, Bath and Beyond.

SuperHeroHype ha pubblicato immagini dal set dove si sono tenute le riprese citate dal giornale: potete vederle tutte in questa pagina.

Continua a leggere su BadTaste