I Vendicatori, esplosioni e spoiler da New York

Un ricco aggiornamento con foto e video dall'ultimo giorno delle riprese newyorkesi dei Vendicatori. Inoltre, possibili spoiler sui villain in CGI...

Condividi

ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA!


 

Il sole è ormai tramontato sull'ultimo giorno di riprese newyorkesi dei Vendicatori di Joss Whedon e, di conseguenza, una nuova informata di video, foto e spoiler è arrivata online, con la complicità della concomitante festività (negli Stati Uniti si festeggiava il week end del Labor Day). The Daily Blam presenta una corposa galleria d'immagini che testimoniano la devastazione, dovuta ad una fragorosa deflagrazione e a quella che viene definita come "una minaccia ancora sconosciuta" a Pershing Square, la piazza nella zona della Grand Central Station. La scena viene così descritta:

Un'esplosione davero tosta e molto fumosa sul set dei Vendicatori presso la 42a Strada. E'stata girata con una imponente gru che viaggiava da sopra al ponte fin sopra la piazza. Le riprese prima di questa, hanno visto coinvolte molte comparse intente a guardare il cielo, shokkate. C'erano un sacco di riprese fatte con la gru.

Potete vedere le foto a questo link.

Stando poi all'elenco delle riprese (li trovate su questa pagina), abbiamo la conferma che qualunque cosa sia il Leviatano (che sia la "minaccia" di cui sopra?), sarà comunque realizzato in computer grafica.

Comprovata anche la presenza di nemici alieni per i Vendicatori anche se ancora una volta non viene specificato se si tratti degli Skrull o dei Chitauri.

Infine, ecco una bella informata di video rubati durante le riprese del film.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere su BadTaste