I Vendicatori: ecco Loki in azione sul set!
Panico a Cleveland! Ecco le immagini e i video delle riprese in notturna dei Vendicatori, con Tom Hiddleston nei panni di Loki a seminare il terrore...
ATTENZIONE: SEGUONO POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!
Dopo la parentesi della D23 Expo, sono riiniziate le riprese dei Vendicatori a Cleveland. Grazie al lavoro della settimana scorsa, una porzione della città è stata trasformata in Stoccarda (Germania), e ora sono disponibili le prime immagini e i primi video delle scene girate, assieme a un breve resoconto:
Secondo quanto riporta una comparsa, Terminal Tower è stata utilizzata come un museo, e un'altra comparsa ha rivelato che il personaggio di Loki, interpretato da Tom Hiddleston, uccideva qualcuno davanti a centinaia di visitatori del museo, cercando poi di fuggire all'arrivo della polizia. Centinaia di comparse sono state viste correre sul set. La parte più interessante della nottata è stata alle 2:30 del mattino, quando la crew ha utilizzato una pompa pneumatica per ribaltare un'auto della polizia tedesca. Il setup per la scena è durato diverse ore, ed è stato rifatto due volte perché la prima volta l'auto non si è cappottata esattamente sul suo tetto. Le riprese continueranno fino a mercoledì nell'area di Public Square.