I Vendicatori: Cobie Smulders e l'Helicarrier, nuovi spoiler

Cobie Smulders parla dell'Helicarrier e racconta la sua esperienza sul set dei Vendicatori. Intanto, nuove indiscrezioni sulle scene con Loki...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una breve intervista a MTV, Cobie Smulders ha parlato del suo ruolo nei Vendicatori (ovvero Maria Hill), descrivendo il set dell'Helicarrier e il rapporto con Clark Gregg (che nel film sarà ancora una volta l'Agente Coulson):

Mi sono presentata sul set una settimana prima dell'inizio delle riprese per incontrare Joss e partecipare alle prove di scena, e ho visto questo set colossale [quello dell'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D.]. Era grande come un teatro di posa, poi si salivano queste scale e ci si ritrovava circondati da questo set straordinario, che il mio personaggio si occupa di gestire. Mi sentivo davvero sopraffatta da questo enorme set. Un conto è sentir parlare di una produzione così colossale, delle star che vi parteciperanno e del budget, ma quando ci si trova su un set come quello, con un migliaio di persone al lavoro... Ogni giorno c'erano due o trecento comparse su questo set. Ero allibita.

[...] Io e Clark Gregg discutevamo su chi dei due avesse un ruolo di maggior livello nello S.H.I.E.L.D., e alla fine abbiamo deciso che nessuno dei due ha un livello superiore all'altro, perchè si tratta di aree diverse. Clark è sul campo, proprio come in Thor: partecipa all'azione. Io resto nella base e faccio andare le cose. Samuel L. Jackson è il nostro capo e supervisiona tutto. Noi prendiamo le decisioni ma lui è la nostra guida.

Intanto arrivano nuovi spoiler dal set: una comparsa che ha partecipato alle riprese in notturna dei giorni scorsi a Cleveland ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulle scene girate:

Stanno girando una scena in cui Loki si manifesta sulla terra e la Vedova Nera, Captain America e Iron Man lo catturano. Il mio ruolo è quello di una comparsa che, sullo sfondo, guarda sorpresa.

[...] Hanno appena lanciato un'auto, e 100 comparse dovevano sembrare nel panico. Ovviamente noi eravamo lontani ma 6-8 stunt erano più vicini.

[...] Loki cerca di friggere il tizio anziano nel beer garden in Germania, io ero a pochi metri da lui.

[...] Abbiamo passato la serata a inginocchiarci davanti a Loki. Alla fine Evans come Cap fa un lungo discorso ("L'ultima volta che sono stato in Germania...") e cattura Loki. Molti di noi fuggono nel caos.

Nessuna foto o video della scena, il che dovrebbe dimostrare che in questo caso i Marvel Studios non vogliono che trapelino informazioni rispetto alle altre volte.

Continua a leggere su BadTaste