I Vendicatori: aggiornamenti dalle location e foto dal set!

La East Ninth Street di Cleveland si trasforma per accogliere dal prossimo 15 agosto le riprese dei Vendicatori di Joss Whedon: ecco foto e indiscrezioni!

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il "ciclone"Vendicatorista per abbattersi sulla città di Cleveland, in Ohio, e la East Ninth Street, da giorni sottoposta ad un instancabile opera di manutenzione, si prepara ad accogliere le riprese del film diretto da Joss Whedon.

Una volta terminato il lavoro della produzione alla Plum Brook della NASA, le numerose star del film si trasferiranno infatti in questa nuova location, trasformata per l'occasione al fine di replicare il più celebre scenario della 42° strada di New York. Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Scarlett Johansson (Black Widow) saranno dunque in città dal prossimo 15 agosto e gireranno nelle vie più importanti di Cleveland, a partire proprio dalla East Ninth Street.

Come emerge dalle immagini riportate (per vedere la galleria completa cliccate qui) ad uno ad uno i negozi della strada sono stati modificati; una modifica che tuttavia non sarà possibile ammirare a lungo, dato che già nelle prossime quattro settimane la produzione interverrà ancora una volta trasformando la via in uno scenario da battaglia.

Patty Whitcher, produttrice esecutiva del film, invita i fan a tenere gli occhi aperti per le novità delle prossime settimane:

Abbiamo tenuto la gente lontana per ragioni di sicurezza – ci saranno esplosioni – ma saranno comunque in grado di vedere gli attori e il loro Vendicatore preferito sulla strada durante le riprese.

La produttrice spiega inoltre le motivazioni che hanno portato a scegliere la location di Cleveland rispetto a New York. "Ci saranno sei giorni di caos su questa strada con varie esplosioni e macchine che saltano in aria. Non potevamo realizzarlo a New York. Ma non preoccupatevi," ha aggiunto sorridendo, "quando avremo finito vi restituiremo la città esattamente come l'abbiamo trovata".

Come già detto, parte del cast si trova al momento impegnato, sempre nello Stato dell'Ohio, a girare alcune scene alla Plum Brook Station. La struttura, che fa parte della NASA, dispone di una camera in grado di ricreare la sensazione di freddo e mancanza di aria dello spazio aperto, ed è proprio per questo che è stata scelta dai produttori.

Le riprese in questo particolare ambiente sono iniziate nella giornata di lunedì e, a quanto pare, Samuel L. Jackson dovrebbe essere l'unica grande star del film impegnata a girare alla Plum Brook.

Continua a leggere su BadTaste