I Tre Moschettieri 3D in... Germania
Si terranno in Germania le riprese dei Tre Moschettieri 3D: a partire da settembre il regista Paul W.S. Anderson e il ricchissimo cast (che include Milla Jovovich e Orlando Bloom) saranno a Wuertzburg!
Fonte: AICN
AICN ha scoperto che le riprese dei Tre Moschettieri 3D, il film della Summit Entertainment diretto da Paul W.S. Anderson in 3D, si terranno... in Germania, e in particolare a Wuertzburg. Anderson inizierà a girare in Baviera a settembre, in numerose location che serviranno a ricreare la Parigi (sic!) del 1600.La troupe sta cercando, proprio in questo momento, 2.500 comparse per girare delle sequenze di massa (incluso un ballo). Tra le varie location in cui si terranno le riprese, il Festung, castello medievale di Wuertzburg, la Residenz (uno dei complessi barocchi più importanti d'Europa), nella cui Kaiseraal (il salone principale) verrà girata la scena del ballo, e la Alte Mainbruecke, un ponte panoramico sulla città vecchia.
Diretto da Paul W.S. Anderson in 3D, il film vede nel cast Milla Jovovich, che sarà Milady, il giovane Logan Lerman, che interpreterà D'Artagnan; Porthos, Athos e Aramis sono Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfayden. Mads Mikkelsen sarà Rochefort, Christoph Waltz sarà il Cardinale Richelieu, mentre la moglie di Anderson Milla Jovovich sarà Milady de Winter. Nel cast anche Orlando Bloom.
Scritto da Anderson e Andrew Davies, con revisioni effettuate in questi giorni da Peter Straughan, il film uscirà il 15 aprile 2011 negli USA e verrà girato a partire da agosto.