I tre marmittoni: le riprese a marzo
Sean Penn e Jim Carrey hanno abbandonato il progetto, ma i fratelli Farrelly gireranno comunque I tre marmittoni a marzo, con un cast tutto da definire...
Fonte: firstshowing.net
Ciononostante, dopo un lungo periodo di gestazione, sembra che il film sia destinato a ottenere presto il via libera con un'altra casa di produzione: sarà infatti la 20th Century Fox, e non più la MGM, a stanziare i fondi per i Farrelly, che si metteranno quindi alla ricerca di nuovi attori per i ruoli principali, con l'obiettivo di iniziare le riprese a marzo.
Oltre a Carrey e Penn, la terza star coinvolta avrebbe dovuto essere Benicio Del Toro, ma a questo punto il suo coinvolgimento non è chiaro. Ecco cosa ha spiegato Peter Farrelly a proposito del cast:
Lo script è pronto, e abbiamo aperto questi ruoli a tutti quanti ora. Lo faremo con la miglior gente possibile. La nostra idea è che nessuna star sia troppo famosa per partecipare all'audizione, e non importa chi sia, abbiamo bisogno di vederlo nella parte. Questi non sono i Flinstones. Abbiamo Moe Howard, Larry Fine e Curly Howard, e può trattarsi di una grande star o di uno sconosciuto. Ci saranno schiaffoni non-stop, più sul tono di Scemo e più scemo che di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto. Il nostro obiettivo sono 85 minuti di risate e un film che sia molto rispettoso nei confronti dei veri Marmittoni. È di gran lunga il progetto più rischioso che abbiamo mai intrapreso, senza dubbio, ma è anche il più vicino al nostro cuore.
Ancora da definire invece una data d'uscita.