I trailer estesi di Hostages, The Millers e We Are Men

Ecco i trailer del drama di Jerry Bruckheimer e delle comedy con Margo Martindale e Kal Penn

Condividi

La CBS ha lanciato una nuova fase della campagna promozionale per le nuove serie che proporrà in autunno: dopo le descrizione con foto e i dietro le quinte, il network sta pubblicando online i full trailer (noi vi abbiamo già mostrato quelli di The Crazy Ones e di Mom).

Ecco quelli di Hostages, The Millers e We Are Men.

http://youtu.be/8thzMN2jj6c

Hostages — Dal produttore esecutivo Jerry Bruckheimer, arriva il drama pieno di suspense con protagonista il premio Emmy Toni Collette, che vestirà i panni di un rinomato chirurgo improvvisamente coinvolta in una cospirazione politica. Quando la sua famiglia viene presa in ostaggio dall’agente FBI Duncan Carlisle (Dylan McDermott), la Dr.ssa Ellen Sanders (Collette) viene costretta a uccidere il Presidente (James Naughton) durante un intervento. La donna affronta un dilemma assurdo e dovrà decidere se vuole salvare il marito, Brian (Tate Donovan), la figlia Morgan (Quinn Shephard) e il non proprio innocente figlio, Jake (Mateus Ward), oppure scegliere la vita del Presidente.

http://youtu.be/FxzXf5xVn_8

The MillersWill Arnett interpreta il protagonista Nathan Miller, un giornalista che ha divorziato da poco e che vede la propria vita complicarsi per colpa dei suoi genitori: il padre, Tom (Beau Bridges) decide di lasciare la moglie, Carol (Margo Martindale), cosa che spinge la donna a trasferirsi a casa di Nathan. Vincitore agli Emmy, Greg Garcia (“Raising Hope” e “My Name is Earl”) è produttore esecutivo dello show, il cui pilot è stato diretto da James Burrows.

http://www.youtube.com/watch?v=uhjueI5OOfg

We Are Men — Comedy a camera singola, ruota attorno a quattro uomini single che vivono in un complesso abitativo temporaneo. Carter (Chris Smith), il più giovane, è stato appena mollato sull’altare; Frank Russo (Tony Shalhoub, vincitore ai Golden Globe e agli Emmy Award) lavora nell’industria tessile e ha divoziato quattro volte; Gil Bartis (Kal Penn) gestisce un piccolo affare e ha avuto la relazione peggiore del mondo; Stuart Strickland (Jerry O’Connell) nasconde i suoi beni finchè la pratica del secondo divorzio non è completa. A questi personaggi si aggiunge Jill (Rebecca Breeds), l’affascinante e attraente figlia di Frank. Produttori esecutivi sono Rob Greenberg, Eric Tannenbaum e Kim Tannenbaum. Greenberg ha anche diretto il pilot.

Hostages, We Are Men e The Millers debutteranno tutte sulla CBS in autunno: le prime due andranno in onda il lunedì, mentre la terza il giovedì.

Fonte: CBS

Continua a leggere su BadTaste