I TKO Studios debuttano con fumetti di Garth Ennis, Steve Epting e Alberto Ponticelli
È nata la nuova casa editrice TKO Studios, pronta a lanciare fumetti firmati da grossi calibri del Fumetto
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
TKO Studios, un nuovo editore di fumetti determinato a ridefinire il settore.
Anche se non sono state ancora rese note le rispettive date di uscita, sono stati già annunciati quattro titoli: Sara, 7 Deadly Sins, Goodnight Paradise e Fearsome Doctor Fang. Andiamo a scoprirli nel dettaglio:
- 7 Deadly Sins, di Tze Chun (Gotham) e Artyom Trakhanov (Undertow) per i colori di Giulia Brusco, ci porta in Texas, nel 1857. Questa miniserie di sei numeri racconta di una missione mortale.
- Goodnight Paradise, di Joshua Dysart e Alberto Ponticelli per i colori della Brusco, è un'altra miniserie in sei parti ma incentrata su un omicidio a Venice Beach, in California.
- Fearsome Doctor Fang, di Tze Chun, Mike Weiss (Unknown Soldier) e Dan McDaid (Unknown Soldier) per i colori di Daniela Miwa, è accompagnata dal teaser: "Nulla da temere... tranne lo stesso Fang!" e sarà anch'essa composta da sei episodi.
Restiamo in attesa di eventuali annunci italiani relativi a queste nuove proposte!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Multiversity Comics