I titoli di testa di Walking Dead e una clip di cinque minuti!

Ecco i veri titoli di coda di The Walking Dead, ma anche una clip di cinque minuti - il risveglio di Rick Grimes - e un promo con le musiche degli Arcade Fire!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si avvicina sempre di più la messa in onda del pilota di The Walking Dead (il 31 ottobre negli USA, 24 ore dopo in Italia), e piovono in rete sempre più filmati tratti dal primo episodio.

Iniziamo dai titoli di testa: ricordate quelli realizzati da un fan che hanno fatto il giro del mondo? Ebbene, ecco online quelli veri, con le suggestive musiche di Bear McCreary:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=U0MiQIlUJ_c[/embed]

E' uscita anche una lunga clip tratta dalla prima parte dell'episodio: si tratta del risveglio di Rick Grimes (Andrew Lincoln), che si alza dal suo lettino di ospedale solo per scoprire di trovarsi in un mondo post-apocalittico:

Infine, ecco un nuovo promo italiano, trasmesso in queste ore su Sky: il filmato presenta in sottofondo le musiche degli Arcade Fire.

[embed]]

Trovate dettagli sulla messa in onda in Italia e le trame degli episodi in questa news.

walking dead bannerTratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial arriverà negli Stati Uniti 31 ottobre (con una super-puntata di 90 minuti), mentre noi lo vedremo il 1 novembre su FOX, alle 22:45.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne CalliesLaurie HoldenEmma Bell.

Fonte: Bloody Disgusting, Youtube

Continua a leggere su BadTaste