I Soprano, Robert Patrick ricorda: "James Gandolfini mi ha terrorizzato durante le riprese"

Robert Patrick ha ricordato la sua esperienza sul set della serie I Soprano durante le riprese di un'intensa scena con James Gandolfini

Condividi
Robert Patrick ha ricordato la sua esperienza sul set della serie I Soprano in occasione di un nuovo episodio del podcast condotto da Michael Imperioli e Steven Schirripa, svelando quanto accaduto quando ha dovuto recitare accanto a James Gandolfini.

L'attore è apparso in tre episodi della seconda stagione con il ruolo di Davey Scatino, un giocatore d'azzardo e amico d'infanzia di Tony.

Durante la puntata di Talking Sopranos, Patrick ha ora raccontato:

Non avevo mai incontrato il signor Gandolfini. Ero fuori dallo studio, seduto su una panchina, a fumarmi una sigaretta con lui dopo aver letto il copione. E stavamo cercando di conoscerci un po' perché dovevamo interpretare degli amici di infanzia. E la conversazione stava per finire e gli ho detto 'Sai la scena in cui vieni a chiedere i tuoi soldi, è meglio se la realizzerai migliore dei modi'. E mi ha guardato rispondendo 'Oh, farò del mio fottuto meglio'.

Robert ha quindi sottolineato che Gandolfini gli ha fatto capire che aveva accettato la sfida e i due si sono confrontati prima di girare la scena, realizzata con un solo ciak. Patrick ha ammesso:

Mi ha letteralmente terrorizzato. Ero così intimidito. Che esperienza fantastica!

Che ne pensate? Vi ricordate la scena della serie I Soprano con star Robert Patrick e James Gandolfini?

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste