I Soprano: Lady Gaga non è una fan della sua interpretazione nella serie

Lady Gaga ha ricordato la sua esperienza nella serie I Soprano sottolineando i difetti della sua interpretazione

Condividi
TV
Lady Gaga è apparsa nella serie I Soprano, ma la protagonista di House of Gucci ha ammesso che non è una grande fan della sua interpretazione.

La star della musica ha recitato nel nono episodio della terza stagione dello show, intitolato Piccoli boss crescono, quando ancora usava il suo nome di battesimo Stefani Germanotta.
Lady Gaga, che non era nemmeno presente nei titoli di coda della puntata, ha interpretato una teenager che frequentava il liceo insieme a A.J. Soprano Jr (Robert Iler).

L'attrice ha ora parlato, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, della sua esperienza televisiva avvenuta quando aveva solo 15 anni dichiarando:

Quando ripenso a quella scena posso vedere esattamente i miei errori. Non sapevo come ascoltare in una scena! Dovevo ridere quando mi davano il via... La vedo e penso 'oh, non è una vera risata!'.

Lady Gaga è inoltre convinta che la sua inesperienza sia alla base della sua interpretazione non memorabile:

Le sfumature e la capacità di essere specifici mentre si recita è qualcosa che può crescere nel corso del tempo e se si è disposti ad ascoltare e prestare realmente attenzione agli atri attori con cui stai lavorando.

[embed]]

Che ne pensate dell'apparizione di Lady Gaga nella serie I Soprano? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste