I Soprano: in arrivo una mini reunion agli MTV Video Music Awards 2019
Una reunion della serie I Soprano è stata pianificata con Jamie-Lynn Sigler, Drea de Matteo e Vincent Pastore: i tre saranno alla cerimonia dei VMA 2019
Purtroppo mancherà all'appello Edie Falco, che però ha partecipato insieme a Robert IlerLorraine Bracco, Michael Imperioli, Steven Van Zandt e al creatore dello show David Chase alla festa del 20esimo anniversario dello show che si è tenuta all'inizio di quest'anno.
Correlato: I Soprano: HBO non esclude la realizzazione di un reboot della serie!
Correlato: The Many Saints of Newark: Michael Gandolfini nelle prime foto del prequel de I Soprano
La storia del suddetto sarà ambientata negli anni Sessanta, durante le rivolte di Newark in cui gli abitanti afroamericani erano in conflitto con quelli italoamericani: la situazione diventò sanguinosa quando i gangster appartenenti a entrambi gli schieramenti vennero coinvolti.
Tra i personaggi dello show che dovrebbero apparire nel lungometraggio ci sono il padre di Tony, Giovanni “Johnny Boy” Soprano, sua moglie Livia e lo zio del protagonista.
Chase, oltre a produrre il film, ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Konner, tra gli autori della serie originale. La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che diresse nove episodi della serie (aggiudicandosi anche un Emmy) mentre Nicole Lambert e Marcus Viscidi figureranno tra i produttori esecutivi.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: EW