I Soprano, il cast si riunisce per una raccolta fondi
Il cast de I Soprano si riunirà per uno scopo benefico in cui verranno raccolti dei fondi per l'organizzazione 'Friends of Firefighters'
Condividi
Il cast de I Soprano presto si riunirà per uno scopo benefico.
Prenderanno parte all'evento anche il regista Tim Van Patten, che ha diretto molti episodi della serie, il creatore della serie David Chase e lo scrittore Terence Winter. Durante la reunion, gli attori daranno vita a un nuovo sketch originale che è stato scritto da Chase e Winter.
Vi ricordiamo che il 12 marzo 2021 arriverà su HBO Max 'The Many Saints of Newark', il film prequel dei Soprano, che giunge a tredici anni dalla conclusione della storica serie tv della HBO. La storia della pellicola, la cui regia è firmata da Alan Taylor, sarà ambientata negli anni Sessanta, durante le rivolte di Newark in cui gli abitanti afroamericani erano in conflitto con quelli italoamericani: la situazione diventò sanguinosa quando i gangster appartenenti a entrambi gli schieramenti vennero coinvolti.
Continua a leggere su BadTaste
EW riporta che gli attori Edie Falco, Lorraine Bracco, Michael Imperioli, Drea de Matteo, Steve Schirripa, Jamie-Lynn Sigler, Robert Iler, Maureen e Steven Van Zandt, e Steve Buscemi si ritroveranno per un evento virtuale che avrà lo scopo di raccogliere fondi per 'Friends of Firefighters', un'organizzazione senza scopo di lucro che supporta i vigili del fuoco, sia attivi che in pensione, di New York.
La raccolta fondi, organizzata da Tiltify, avverrà su Twitch venerdì 18 dicembre alle 19 (le 01:00 di sabato 19 in Italia).
Nel cast figurano Jon Bernthal, Vera Farmiga, Corey Stoll, Billy Magnussen, Michael Gandolfini e Alessandro Nivola.
CORRELATO A I SOPRANO
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!