I Soprano, il cast si riunisce per una raccolta fondi

Il cast de I Soprano si riunirà per uno scopo benefico in cui verranno raccolti dei fondi per l'organizzazione 'Friends of Firefighters'

Condividi
TV

Il cast de I Soprano presto si riunirà per uno scopo benefico.

EW riporta che gli attori Edie Falco, Lorraine Bracco, Michael Imperioli, Drea de Matteo, Steve Schirripa, Jamie-Lynn Sigler, Robert Iler, Maureen e Steven Van Zandt, e Steve Buscemi si ritroveranno per un evento virtuale che avrà lo scopo di raccogliere fondi per 'Friends of Firefighters', un'organizzazione senza scopo di lucro che supporta i vigili del fuoco, sia attivi che in pensione, di New York.

Prenderanno parte all'evento anche il regista Tim Van Patten, che ha diretto molti episodi della serie, il creatore della serie David Chase e lo scrittore Terence Winter. Durante la reunion, gli attori daranno vita a un nuovo sketch originale che è stato scritto da Chase e Winter.

La raccolta fondi, organizzata da Tiltify, avverrà su Twitch venerdì 18 dicembre alle 19 (le 01:00 di sabato 19 in Italia).

Vi ricordiamo che il 12 marzo 2021 arriverà su HBO Max 'The Many Saints of Newark', il film prequel dei Soprano, che giunge a tredici anni dalla conclusione della storica serie tv della HBO. La storia della pellicola, la cui regia è firmata da Alan Taylor, sarà ambientata negli anni Sessanta, durante le rivolte di Newark in cui gli abitanti afroamericani erano in conflitto con quelli italoamericani: la situazione diventò sanguinosa quando i gangster appartenenti a entrambi gli schieramenti vennero coinvolti.

Nel cast figurano Jon BernthalVera FarmigaCorey StollBilly Magnussen, Michael Gandolfini e Alessandro Nivola.

CORRELATO A I SOPRANO

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste