I Soprano: il capo di HBO respinge le speculazioni su un possibile sequel della serie
I Soprano: il capo di HBO respinge le speculazioni su un possibile sequel della serie iconica del canale via cavo
"Non credo che David abbia alcun interesse a rivisitare I Soprano", ha detto Bloys. "E io sono d'accordo con lui. È una serie perfetta che non credo abbia bisogno di essere rivisitata. Ma vedremo cosa vorrà fare dopo. Se la tua domanda è se lo spot del Super Bowl sia una sorta di precursore o qualcosa del genere, non credo proprio".
Sempre con l'Hollywood Reporter, Bloys ha avuto modo di rispondere e chiarire riguardo progetti precedentemente annunciati e che poi non hanno trovato modo di realizzarsi. In questo caso si parla di eventuali revival o reboot; ecco che cosa ha detto a riguardo:
Che ci crediate o no, non passo il mio tempo a pensare a quali show rilanciare. Voglio solo sottolineare che se si guarda all'ultimo anno, tra Mare of Easttown, The White Lotus e Succession e Insecure, e ora Euphoria e The Gilded Age e andando verso Winning Time, non ci sono reboot. Nessuno di questi progetti è un revival, un sequel e non sono basati su IP esistenti. Voglio prendermi un momento per chiarire che non passiamo le nostre giornate a pensare a cosa riavviare perché è un affare complicato riportare uno show. Ma per quanto riguarda la tua domanda, True Blood, c'erano un paio di idee in sviluppo, ma niente è venuto veramente alla luce. Per quanto riguarda Six Feet Under, personalmente non penso che sia una buona idea. Penso che ci siano alcuni show che è meglio lasciare, nel caso di Six Feet Under, morti o finiti. Quindi, nessun'altra notizia su quel fronte".
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.