I Soprano: Chris Rock svela di aver rifiutato la possibilità di recitare nella serie cult

Chris Rock ha svelato perché ha deciso di rifiutare la proposta di recitare nella serie I Soprano

Condividi
Chris Rock è stato uno degli interpreti della quarta stagione di Fargo e, in occasione di un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha svelato che avrebbbe potuto avere un ruolo nella serie cult I Soprano.

L'attore ha raccontato:

Fargo è un lavoro importante e alle volte si può rispettare qualcosa così tanto al punto da non volere nemmeno farne parte. Anni fa, quando avevo il mio show su HBO, era durante gli anni del successo della serie I Soprano,  ho ricevuto delle offerte per recitare proprio in I Soprano. Ho pensato 'Mi piace troppo, non voglio rovinarla'.

Chris Rock ha quindi sottolineato:

Ma ero un tale fan di Fargo che ho comunque accettato di incontrare i produttori e quando mi è stata fatta l'offerta ho risposto 'Non mi importa cosa vogliate che faccia, sono d'accordo'.

La star ha infatti sottolineato che Noah Hawley, creatore della serie antologica, aveva dimostrato di essere in grado di gestire in modo incredibile i personaggi come Mike Milligan, interpretato da Bokeem Woodbine. Chris ha quindi dichiarato:

Ho detto 'Posso totalmente fidarmi di te'.

Il mondo della serie I Soprano ritornerà prossimamente nelle sale con il film The Many Saints of Newark, un film prequel ambientato negli anni '60 in cui Michael Gandolfini interpreta il ruolo di Tony Soprano avuto nella serie dal padre James.

Che ne pensate della scelta di Chris Rock di rifiutare un ruolo nella serie I Soprano? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste