I Simpson: in arrivo 4 episodi esclusivi su Disney+ tra cui un doppio speciale natalizio!

Dopo il lancio della 35 esima stagione dei Simpson su Disney+ usciranno quattro episodi esclusivi tra cui un doppio speciale natalizio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La 36 esima stagione dei Simpson andrà in onda su Fox negli Stati Uniti questo autunno, ma durante un panel alla D23 (leggi tutti gli annunci) Matt Groening, Matt Selman, Al Jean, Mike Price, Brian Kelley, David Silverman e la star Nancy Cartwright (la voce di Bart Simpson) hanno annunciato che quando la 35 esima stagione farà il suo debutto in streaming su Disney+ il 2 ottobre, verranno seguiti anche quattro episodi esclusivi.

I nuovi episodi includono un nuovo speciale natalizio in due parti, intitolato "O Come All Ye Faithful", che debutterà il 17 dicembre — in coincidenza con il 35° anniversario del primissimo episodio de "I Simpson", storico episodio a tema natalizio "Simpsons Roasting Over An Open Fire" del 1989.

Gli altri due episodi, intitolati "The Past and the Furious" e "Yellow Planet", verranno trasmessi nei mesi a venire. In ottobre, un nuovo corto esclusivo di "I Simpson" a tema Halloween debutterà su Disney+. Non è la prima volta che Disney+ propone un corto dei Simpson, ma episodi esclusivi non erano mai andati in onda. 20th TV Animation ha fatto qualcosa di simile con I Griffin, che sebbene vada in onda sulla tv lineare sempre su Fox, propone anche episodi esclusivi su Hulu.

Ecco un poster per la première della Stagione 35 su Disney+:

Continua a leggere su BadTaste