I Simpson, svelata la nuove voce di Martin dopo la morte della storica doppiatrice

A seguito della scomparsa di Russi Taylor sarà Grey DeLisle-Griffin a dare la voce a Martin Prince, il popolare personaggio de I Simpson

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
La scomparsa di Russi Taylor, la sua doppiatrice, aveva sollevato voci riguardo il fatto che il personaggio di Martin Prince non sarebbe più apparso ne I Simpson, la storica serie animata, arrivata alla trentunesima stagione. Lo showrunner e produttore dello show, Al Jean, ne ha invece svelato la nuova voce originale, sarà quella di Grey DeLisle-Griffin.

La doppiatrice ha già lavorato su Young Justice, Star vs. the Forces of Evil, DC Super Hero Girls, ma il suo ruolo più importante finora è stato quello di Azula in Avatar: The Last Airbender. Qui di seguito, da un post su Twitter dello stesso Al Jean, il suo debutto ne I Simpson.

La Taylor era scomparsa lo scorso 26 luglio all'età di 75 anni e vista la maniera nella quale situazioni analoghe sono state trattate nel corso della serie finora non era dato sapere se effettivamente Martin avrebbe continuato a comparire. Personaggi come Lionel Hutz, Troy McClure e Edna Krabappel sono stati ritirati senza un contesto o ne è stata scritta la morte nel corso dello show, dopo la dipartira dei loro doppiatori originali, Phil Hartman e Marcia Wallace.

 
Leggi anche:

Cosa pensate della nuova voce originale di Martin ne I Simpson? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste