I Simpson: la gag della lavagna di Bart diventa un tributo a Marcia Wallace
I Simpson danno finalmente una spiegazione logica alla gag della lavagna di Bart che apre ogni puntata della serie tv
Nel nuovo episodio della stagione 33, intitolato My Octopus and a Teacher, Bart fa l'ennesimo problema a scuola, probabilmente tra i più grossi mai visti nella serie, proprio al debutto della nuova insegnante che, anni dopo la dipartita di Ms Caprapall, ne prende il posto.
Durante una conversazione con la nuova maestra, Bart la informa che la signora Caprapall controllava i suoi sfoghi facendogli scrivere delle frasi su una lavagna, aggiungendo quindi un contesto alla gag che tradizionalmente appare all'inizio di ogni sigla dei Simpson e assicurandosi che Bart continui a scrivere anche nel prossimo futuro. L'ammissione di Bart diventa anche un tributo a Marcia Wallace, che ha doppiato proprio la signora Caprapall fino alla sua dipartita nel 2013.Il nuovo personaggio Miss Peyton, ovvero la nuova maestra di Bart, è stata descritta così dalla doppiatrice Kerry Washington:
Se volete approfondire il nuovo personaggio, potete leggere questo articolo.Dice apertamente le cose, è un po’ troppo onesta in un modo davvero dolce e strano. Ha un progetto davvero ambizioso e sembra potrà spingere gli altri insegnanti ad alzare un po’ il livello. Peyton è una fonte di ispirazione e può essere, come dicono, “impegnativa”, ma è inoltre davvero divertente.
LEGGI: I Simpson: ascolta Kristen Bell cantare nei panni di Marge nella premiere della nuova stagione
LEGGI: I Simpson, una citazione a Derry Girls nell’ultimo episodio
LEGGI: I Simpson: la star Billie Eilish protagonista del prossimo corto, “When Billie met Lisa”
LEGGI: I Simpson: nel prossimo episodio anche un attore sordo e il linguaggio dei segni
Siete contenti di questa spiegazione per la gag della lavagna di Bart ne I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant