I Simpson: nel crossover con Futurama rivelati i segreti sugli alieni Kang e Kodos

Nell'episodio che ha unito il mondo di Futurama a quello de I Simpson, gli autori hanno inserito delle rivelazioni riguardanti gli alieni Kang e Kodos

Condividi
Spoiler Alert
Il crossover tra I Simpson e Futurama ha regalato molti momenti divertenti per i fan delle due serie e anche un paio di rivelazioni a sorpresa.

L'episodio ha infatti incluso alcuni nuovi dettagli sugli alieni Kang e Kodos, emersi durante la loro interazione con Omicronians Lrrr e Ndnd.

Si è quindi scoperto che i due alieni hanno come cognome Johnson, provengono dal pianeta Rigel 7 e sono una coppia lesbica.
In passato non si erano mai spiegati veramente aspetti come il rapporto che legava le due creature o il loro genere, parlando di Kodos come se fosse la sorella di Kang ma anche riferendosi a entrambi come se fossero due maschi.

Al Jean, produttore esecutivo della serie I Simpson, ha spiegato:

“Abbiamo suggerito l'androginia, che uno di loro potesse essere una donna, non abbiamo mai detto che lo fossero entrambi, ma perché no? Chi lo sa? Abbiamo pensato che fosse un finale grandioso per introdurre gli alieni di Futurama e poi che fosse una buona scusa per inserire Kang e Kodos. Le persone ci stanno chiedendo: questo episodio è genuino? E io rispondo "Cosa è veramente accaduto, Homer è veramente caduto da un dirupo tutte queste volte ed è sopravvissuto?", Ma detto questo: sì, certo, sono Kang e Kodos Johnson. Sono una coppia di femmine omosessuali della loro specie. Sembrano essere sposate”.

A gennaio verrà trasmesso un nuovo episodio de I Simpson in cui si mostrerà il pianeta natale della coppia.

I fan della serie sono inoltre rimasti un po' perplessi dalla presenza di una statua di Ralph Wiggum apparsa nei titoli di coda dell'episodio, che presenta una targa con scritto "2006-2017". Jean ha rivelato:

“Si tratta solo di una battuta. Nell'episodio "Holidays of Future Passed" abbiamo spiegato che è stato clonato e che i cloni continuavano a morire perché erano così stupidi. Quindi ribadiamo che Ralph continua a morire nel futuro. E' una valutazione desolante sul suo futuro. Ho imparato la mia lezione con il rabbino Krustofsky. Nessuna altra morte”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste