I Simpson: il regista David Silverman ricorda quando la serie ha battuto sul tempo Toy Story

Il regista David Silverman ha ricordato quando un episodio della serie I Simpson ha battuto sul tempo il film Toy Story

Condividi

Il regista e animatore David Silverman ha ricordato il momento in cui la serie I Simpson ha battuto sul tempo Toy Story proponendo delle scene generate al computer.

Nella stagione 7, in occasione di La Paura fa novanta VI, è stato infatti mostrato il risultato del lavoro compiuto in collaborazione con il gruppo Pacific Data Images, attivo poi per far evolvere l'animazione in 3D che è stata usata per realizzare la saga di Shrek.


La puntata, come analizzato da Silverman e dal team di Corridor Crew, offriva già delle immagini in cui elementi ombre e riflessi sono ricreati in modo molto realistico.
Lo speciale di Halloween ambientato nell'universo della famiglia Simpson era arrivato sugli schermi televisivi un mese prima del debutto del film Toy Story, battendo quindi sul tempo il lavoro compiuto dalla Pixar.

Il regista ha successivamente ricordato che lo show creato da Matt Groening ha sempre cercato di anticipare i tempi e spesso lo ha fatto proprio grazie alle storie proposte in La paura fa novanta.

Che ne pensate? Ricordavate quella puntata?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Fonte: Corridor Crew

Continua a leggere su BadTaste