I Simpson: ecco quale personaggio è morto nella première trasmessa ieri!

Nella première della ventiseiesima stagione de "I Simpson", trasmessa ieri in America, i telespettatori hanno assistito alla morte di..

Condividi
Spoiler Alert
Come da programma, la première della ventiseiesima stagione de I Simpson ha segnato la definitiva uscita di scena di uno dei personaggi dello show.

Nel mesi scorsi le indiscrezioni sull'identità di quest'ultimo sono state molte, e dato che gli unici indizi che erano stati dati al pubblico dicevano soltanto che si trattava di una figura importante e che l'attore che gli prestava la voce aveva anche vinto un Emmy per tale ruolo, i fan avevano iniziato a puntare su più nomi, e tra essi emergevano in particolare quello di Krusty il Clown e addirittura di Homer.

Ma quando era stato svelato il titolo dell'episodio, "Clown in the Dumps", tutti avevano iniziato a puntare sul primo dei due, e alla fine un legame con il clown di Spriengfield, in effetti, c'era: il personaggio che è morto è stato suo padre, il Rabbino Hyman Krustofsky che aveva la voce dell'attore Jackie Mason. Il Rabbino debuttò nello show nel 1991, e Mason vinse un Emmy per il ruolo nel 1992.

Il produttore esecutivo Al Jean ha così commentato la scelta:

E' stata una cosa che non avevamo per niente pianificato. Avevo suggerito di fare un episodio in cui il padre di Krusty sarebbe morto e nel quale l'ultima parola che avrebbe detto a Krusty sarebbe stata 'eh.' Ho pensato sarebbe stato divertente e triste avere a che fare con l'ultima cosa che tuo padre ti dice.

Jean, inoltre, ha spiegato il fine dell'episodio

Volevo che la gente capisse che stavamo cercando di fare un episodio emozionante su qualcuno che perde suo padre.

Il produttore ha poi commentato, ridendo, le indiscrezioni che puntavano su Homer come possibile personaggio in pericolo di vita:

Perderei il mio lavoro in due secondi se uccidessi Homer; a lui non accadrà mai niente, credetemi!

E infine Jean ha ricordato qual è la sua idea per il finale dello show:

Il finale che vorrei - se dipendesse da me - vedrebbe finire l'ultimo episodio con la famiglia che va alla recita di Natale che ha aperto la prima puntata, così la serie sarebbe un anello continuo. Ma spero di non doverlo mai usare!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste