I Simpson: Olivia Colman sarà una femme fatale nella 31esima stagione

James L Brooks ha svelato che Olivia Colman sarà guest star della 31ma stagione dei Simpson e interpreterà una femme fatale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tra le guest star al doppiaggio della 31esima stagione dei Simpson vi sarà anche Olivia Colman, premio Oscar che vedremo presto nei panni della Regina Elisabetta nella terza stagione di The Crown.

A rivelarlo James L. Brooks, che su Twitter ha anche anticipato qualche dettaglio:

Sono appena rientrato dalla registrazione di una delle comparsate di una guest star migliori della storia dei Simpson. Non scherzo, sto volando. Olivia Colman interpreta la femme fatale più grezza del mondo, in grado di far innamorare chiunque... ma che si prende una cotta tremenda, la peggiore che avesse mai immaginato, per... Homer Simpson!

Oltre a Olivia Colman, in questa stagione dei Simpson compariranno anche Jason Momoa, John MUlaney, Jane Goodall, John Legend e Chrissy Teigen, oltre a Bob Odenkirk.

Rinnovata recentemente per la 31esima e la 32esima stagione, la serie sarà disponibile anche su Disney+ dopo l'acquisizione da parte della Disney (che poi sarà l'unica a decidere se concedere ulteriori rinnovi).

La 31esima stagione debutterà su FOX il 29 settembre negli USA.

Continua a leggere su BadTaste