I Simpson, Matt Selman parla delle difficoltà legate a un nuovo film, ma non perde le speranze: "Sarebbe strepitoso"

In occasione di una recente intervista, lo showrunner Matt Selman ha parlato delle possibilità legate a un nuovo film di I Simpson.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di una recente intervista con Cartoon Base, lo showrunner Matt Selman ha parlato delle possibilità legate a un nuovo film di I Simpson.

Selman ha spiegato che un nuovo film sarebbe "strepitoso", ma il progetto necessiterebbe di tanto tempo e di una forte idea alla base:

Lo stress legato allo scrivere e al creare un film d'animazione che possa regalare agli spettatori un'esperienza esilarante e commovente che non sia noiosa o confusionale è molto più alto rispetto a quello legato a una serie televisiva che guardi a casa mentre scorri i post su Instagram.

Ha poi aggiunto:

Dietro un film non c'è lo stesso lavoro dietro tre episodi di una serie. Richiede un lavoro pari a trenta episodi. Ma un nuovo film dei Simpson sarebbe strepitoso, abbiamo solo bisogno dell'idea giusta e di un miliardo di ore per realizzarlo a dovere.

Il primo, e unico, film cinematografico de I Simpson è uscito al cinema nel 2007. Costato circa 75 milioni di dollari, ne ha poi incassati 536 al box office globale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste