I Simpson, Matt Selman parla delle difficoltà legate a un nuovo film, ma non perde le speranze: "Sarebbe strepitoso"
In occasione di una recente intervista, lo showrunner Matt Selman ha parlato delle possibilità legate a un nuovo film di I Simpson.
In occasione di una recente intervista con Cartoon Base, lo showrunner Matt Selman ha parlato delle possibilità legate a un nuovo film di I Simpson.
LEGGI - I Simpson, Al Jean spiega che non ci sono state discussioni formali con Disney per il secondo film
Lo stress legato allo scrivere e al creare un film d'animazione che possa regalare agli spettatori un'esperienza esilarante e commovente che non sia noiosa o confusionale è molto più alto rispetto a quello legato a una serie televisiva che guardi a casa mentre scorri i post su Instagram.
Dietro un film non c'è lo stesso lavoro dietro tre episodi di una serie. Richiede un lavoro pari a trenta episodi. Ma un nuovo film dei Simpson sarebbe strepitoso, abbiamo solo bisogno dell'idea giusta e di un miliardo di ore per realizzarlo a dovere.
CB Exclusive: 'THE SIMPSONS' showrunner Matt Selman says making a movie would take about the same amount of work as 30 episodes.
— Cartoon Base (@TheCartoonBase) May 18, 2024
"Movies, however, are not just the same amount of work as just three episodes. They are about the same amount of work as 30 episodes ... But a new… pic.twitter.com/UYtRPrBXCO
Il primo, e unico, film cinematografico de I Simpson è uscito al cinema nel 2007. Costato circa 75 milioni di dollari, ne ha poi incassati 536 al box office globale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Siamo anche su TikTok!