I Simpson: Kevin Smith svela che farà parte delle guest star della serie animata

Kevin Smith ha annunciato che apparirà nella serie I Simpson, ecco il suo post!

Condividi
Kevin Smith ha annunciato che apparirà in uno dei prossimi episodi della serie animata I Simpson condividendo online una foto scattata mentre era impegnato nel doppiaggio.

Il filmmaker ha sottolineato pubblicando l'immagine:

D'OH! Ho raggiunto un traguardo importante della mia carriera ieri, quando ho doppiato me stesso in I Simpson! Si è trattato di un momento davvero importante della mia vita, all'altezza del momento in cui ho lasciato le mie impronte al Chinese Theater o Clerks è entrato nella Biblioteca del Congresso!

Kevin ha inoltre rivelato nel post pubblicato su Instagram che è sempre stato fan della serie animata creata da Matt Groening, avendo amato il fumetto Life in Hell e i suoi cortometraggi trasmessi durante il The Trecey Ullman Show:

Quindi quando hanno dato ai Simpson uno speciale natalizio da protagonisti l'ho guardato durante la messa in onda originale.

Smith ha ricordato che era un teenager quando è iniziato lo show e ha visto ogni episodi, ridendo, imparando e amandolo:

I Simpson sono nel mio DNA creativo e ho trascorso la mia carriera cercando di raggiungere qualla fusione di senso dell'umorismo e cuore. Quando ho ricevuto un invito a doppiare la versione Simpson di me stesso, ho pianto lacrime di gioia.

Il filmmaker ha ribadito:

Finalmente, dopo essere stato un fan per 35 stagioni, farò parte del mondo dei Simpson.

View this post on Instagram

A post shared by Kevin Smith (@thatkevinsmith)

Che ne pensate della partecipazione di Kevin Smith alla serie animata I Simpson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie animata grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste