I Simpson: Kevin Feige doppia il villain Chinnos nella parodia di Avengers, ecco una clip!

È online una clip tratta dal nuovo episodio dei Simpson in cui Kevin Feige doppierà Chinnos, villain di una parodia di Avengers

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo il poster, ecco arrivare online una clip di Bart the Bad Guy, l'episodio dei Simpson in cui Kevin Feige della Marvel doppierà Chinnos, un villain ispirato palesemente a Thanos in una parodia di Avengers.

Nella puntata, Bart è in grato di ricattare i produttori del nuovo film "Vindicator" quando accidentalmente vede il film prima che esca in sala. I due produttori, doppiati nientemeno che da Joe e Anthony Russo, fanno di tutto per evitare che Bart spoileri l'atteso cinecomic, un'evidente parodia di Avengers. Nella clip vediamo uno spezzone di quello che probabilmente è l'episodio precedente del film da non spoilerare, in cui Chinnos rivela il suo piano: utilizzare l'app Doomsday per riavviare il pianeta come un'utopia.

Questa la trama della puntata, che andrà in onda domenica 1 marzo negli Stati Uniti su Fox:

Bart riesce, grazie a un grande malinteso, a vedere in anteprima il sequel inedito del film dei supereroi  — appartenente a un popolarissimo franchise — conosciuti con il nome di Vindicator. Bart si rende conto velocemente di poter sfruttare il fatto di essere in possesso di spoiler per poter ricattare la produzione. Ma quando i dirigenti dello studio dietro al film apprendono del piano di Bart, giurano di non fermarsi davanti a nulla per zittirlo.

Anche Cobie Smulders (Maria Hill nell'UCM) avrà un ruolo come doppiatrice nella puntata.

Vi ricordiamo che tutte le notizie su I Simpson sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo poster? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste