I Simpson: in vendita la statuetta dello "stupido sexy Flanders"

Una delle scene più divertenti dei Simpson, quella di Homer alle prese con lo "stupido sexy Flanders" rivive in una statuetta.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Una delle scene più divertenti dei Simpson, quella di Homer alle prese con lo "stupido sexy Flanders" rivive in una statuetta. Kidrobot ha infatti annunciato la vendita - sono aperte le prevendite- dell'oggetto attraverso due post sulla sua pagina Instagram. Nella prima versione c'è la classica tuta da sci di Ned Flanders blu e rossa, mentre la seconda è una variante. Ecco i post e il messaggio dell'azienda sui social:

Kidrobot è entusiasta di presentare la statuetta in vinile The Simpsons Stupid Sexy Flanders da 20 centimetri. Questa statuetta premium in vinile presenta Ned Flanders che mostra la sua tuta da sci e alcuni dei suoi altri attributi mentre si unisce al suo vicino Homer sulle piste. "Mi sento come se fossi nudo!" Questa scena iconica dei Simpson ha scavato un posto nei nostri cuori ed è diventata un amato momento degno di un meme che sarà immortalato per sempre nella tua collezione. In arrivo nel 2021 da Kidrobot.

View this post on Instagram

A post shared by Kidrobot (@kidrobot)

View this post on Instagram

A post shared by Kidrobot (@kidrobot)

E, anche se la sapete a memoria, questa è la scena in cui Ned Flanders presenta la sua nuova tuta da sci che lo fa sentire come se fosse nudo, con conseguente caduta rovinosa e dolorosa del povero Homer lungo la pista da sci:

Recentemente la serie tv I Simpson è stata rinnovata per le stagioni 33 e 34. La serie, la più longeva sugli schermi televisivi, arriverà a quota 700 puntate domenica 21 marzo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa statuetta dedicata al momento "Stupido sexy Flanders" dei Simpson? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste