I Simpson: il poster di "A Serious Flanders" è una parodia di Fargo
Fox ha pubblicato un poster per lo speciale de I Simpson "A Serious Flanders", che parodizza show come Fargo
“A Serious Flanders” trarrà chiara ispirazione da una vasta gamma di franchise e programmi TV per dare la propria visione dei drammi in stile Netflix. La puntata viene proprio pubblicizzata come un’esclusiva della piattaforma fittizia “Simpflix”. La coppia d'episodi vedrà Homer e Ned Flanders scontrarsi con uno spietato esattore (doppiato dall’attore di Succession Brian Cox) in una storia che trasforma Springfield in un paese pieno di drammi, con tanto di flashback e tropi narrativi surreali. Oltre a Brian Cox, l’episodio vedrà la partecipazione di Cristin Milioti, Timothy Olyphant e Chris O’Dowd.
Il profilo Twitter della serie ha pubblicato un nuovo poster per celebrare il doppio episodio, che ricorda fin troppo le immagini promozionali di Fargo, specialmente quelli della prima stagione. Potete vederlo qui sotto:
La prima parte di “A Serious Flanders” andrà in onda negli Stati Uniti domani, 7 novembre, mentre la seconda sarà disponibile la prossima settimana, il 14 novembre.
LEGGI: Disney+ ha annunciato un nuovo corto in cui I Simpson incontreranno Pippo
LEGGI: I Simpson: annunciati i POP dell’episodio Ambizione nell’antica Roma
GUARDA: I Simpson si tingono di dramma: in arrivo un doppio episodio dedicato a Ned Flanders
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de I Simpson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter