I Simpson, I Griffin e Bob's Burgers ottengono il rinnovo per due stagioni da parte di Fox

Fox ha annunciato il rinnovo, per ben due stagioni, delle sue serie animate I Simpson, I Griffin e Bob's Burgers

Condividi

Fox ha annunciato di aver ordinato il rinnovo per ulteriori due stagioni delle serie animate I Simpson, I Griffin e Bob's Burgers.

Lo show creato da Matt Groening continua così ad allungare la sua permanenza sugli schermi arrivando alle stagioni numero 35 e 36, un vero record nella storia della televisione.
I Griffin sale a quota 22 e 23 stagioni, mentre Bob's Burgers tornerà con le stagioni 14 e 15.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Con questo trio di rinnovi celebriamo l'eccellenza nell'animazione su Fox, la nostra meravigliosa e duratura partnership con 20th Television, i creatori brillanti e le voci incredibili dietro questi show che sono sempre tra i favoriti. Oltre tre decenni della serie I Simpson, più di due decenni de I Griffin e oltre un decennio di Bob's Burgers dimostrano il potere duraturo del genere dell'animazione sul nostro network e la vicinanza infinita ai fan per queste classiche comedy oltraggiosamente divertenti.

Le tre serie sono tutte prodotte da 20th Television Animation, di proprietà di Disney Television Studios, e sono nella lista delle Top 10 di genere comedy per la stagione 2022-23.
I Griffin, inoltre, è il programma con il maggior numero di streaming di Fox con una media di 5,1 milioni di spettatori.

Che ne pensate del rinnovo delle serie I Simpson, I Griffin e Bob's Burgers per due stagioni? Siete contenti continueranno le loro storie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste