I Simpson, Homer non strangolerà più Bart? La smentita di Matt Groening: "Clickbaiting"
Con una grafica in cui Homer torna alla vecchia usanza di strangolare Bart, Matt Groening smentisce la news dei giorni scorsi...
Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di una recente puntata de I Simpson, McMansion & Wife, appartenente all'ultima stagione ora in onda negli Stati Uniti, la trentacinquesima, che affronta il perché, da una manciata di anni a questa parte, non si veda più una delle gag ricorrenti della serie: Homer intento a strangolare Bart. L'ultimo strangolamento documentato risale infatti alla trentunesima stagione de I Simpson.
Homer scherza rivolgendosi a Marge spiegando che tutte le volte che ha strangolato il figlio Bart hanno avuto degli effetti positivi sui muscoli della sua mano. Il capofamiglia smorza subito la preoccupazione dei nuovi arrivati dicendo:
Stavo solo scherzando. Non lo faccio più. I tempi sono cambiati.
Sul profilo Twitter viene anche aggiunto che "Homer non è disponibile a commentare la notizia perché è impegnato a strozzare Bart".
Insomma, anche se la gag è decisamente meno presente di un tempo, non è stata ufficialmente "messa da parte" in ottemperanza alla "moderna sensibilità" del pubbico.
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.