I Simpson: Harry Shearer ci ripensa, Mr. Burns non perderà la sua voce

Harry Shearer ci ripensa e decide di non lasciare I Simpson: il doppiatore sarà ancora la voce di Mr. Burns (e non solo) nelle stagioni 27 e 28

Condividi
Lo scorso 14 maggio vi avevamo riportato la notizia del mancato rinnovo contrattuale da parte del doppiatore Harry Shearer con I Simpson per le stagioni ventisette e ventotto, dovuto al fatto che questi desiderasse una maggiore libertà lavorativa.

La voce storica (tra gli altri) di Mr. Burns, Ned Flanders, Waylon Smithers e Skinner sembra però essere tornata sui suoi passi, dato che la FOX ha annunciato che Shearer ha firmato il contratto che era rimasto in bilico - lo stesso degli altri 5 membri del cast principale - e che quindi sarà presente anche nei prossimi due anni, guadagnando circa $300,000 a episodio.

Nonostante la sua longevità, I Simpson è uno show che gode ancora di ottima salute: basti pensare che la ventiseiesima stagione ha avuto una media di ascolti di circa 6 milioni di telespettatori totali (numeri comprensivi dei dati provenienti dalle visualizzazioni in differita) con un più che soddisfacente rating di 2.7 nella fascia demografica 18/49.

Fonte: Coming Soon

Continua a leggere su BadTaste