I Simpson: la famiglia Bocelli protagonista del corto Feliz Navidad

La famiglia Bocelli sarà protagonista del nuovo cortometraggio della serie I Simpson in arrivo il 15 dicembre su Disney+

Condividi

Il 15 dicembre, su Disney+, arriverà il nuovo cortometraggio The Simpsons meet the Bocellis in Feliz Navidad, progetto legato alla serie animata in cui la famiglia Bocelli apparirà in versione cartoon.
Lo spunto è l'uscita dell'album A family Christmas, in cui l’artista canta con Matteo e la piccola Virginia.

Nell’episodio dedicato al Natale dell’amatissima serie, Homer sorprende Marge con il regalo perfetto: un'esibizione indimenticabile della superstar dell'opera italiana Andrea Bocelli che canta uno dei brani natalizi per eccellenza, insieme a Matteo e alla piccola Virginia.

E in concomitanza con l’uscita del corto, il 15 dicembre, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno anche il nuovo singolo, Feliz Navidad in una versione speciale in featuring con gli stessi Simpson, la stessa presente nel cortometraggio che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.


The Simpsons meet the Bocellis in Feliz Navidad è l'ultimo di una raccolta di cortometraggi tratti da I Simpson creati esclusivamente per Disney+. Prima dei Bocelli, aveva avuto l’onore di entrare nel mondo animato de I Simpson anche Billie Eilish, protagonista di Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy). Ma sono stati diversi i cortometraggi speciali realizzati per Disney+, tra cui Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino (nominato agli Emmy) e The Good, The Bart and The Loki, rispettivamente a tema Star Wars e Marvel; I Simpson in Plusaversary, dove Homer incontra una serie di personaggi inaspettati; Welcome to the Club con Ursula de La Sirenetta, seduta su una macchina “volante” al fianco della piccola Lisa. Tutti i corti precedentemente rilasciati sono attualmente disponibili su Disney+.

Ecco il poster:

Che ne pensate del corto della serie I Simpson con star la famiglia Bocelli? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste