I Simpson: nel prossimo episodio anche un attore sordo e il linguaggio dei segni
Nel prossimo episodio de I Simpson ci sarà un attore sordo come guest star e verrà utilizzato il linguaggio dei segni.
Nella puntata Lisa incontrerà il figlio sordo del suo mentore deceduto parecchi anni fa: Gengive Sanguinanti. Il nuovo episodio è nato da un'idea della sceneggiatrice Loni Steele Sosthand ed è stato ispirato dalla sua famiglia. In un'intervista con Variety ha svelato:
Provengo da una famiglia mista; la musica nera e il jazz di mio padre erano grandi elementi a casa nostra. Siamo cresciuti in periferia ed era un modo per mio padre di immergerci in quell'aspetto della nostra cultura. Ma quando penso alla musica, penso anche a mio fratello, che è nato sordo. Quando parlavamo di questo personaggio legato a Gengive Sanguinanti nel nostro brainstorming iniziale, abbiamo pensato, non sarebbe bello se Lisa scoprisse tutto questo altro lato della sua vita. Gli abbiamo dato un figlio, e poi abbiamo basato quel personaggio almeno in parte su mio fratello. E la storia si è sviluppata da lì.
È stato un po' complicato perché una delle cose che stiamo traducendo nella serie è Shakespeare.
LEGGI: I Simpson: ascolta Kristen Bell cantare nei panni di Marge nella premiere della nuova stagione
LEGGI: I Simpson, una citazione a Derry Girls nell’ultimo episodio
Siete curiosi di scoprire la puntata che dà spazio al linguaggio dei segni nella serie I Simpson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Slash Film