I Simpson: ecco alcuni nuovi indizi sul personaggio che verrà ucciso!

Il produttore esecutivo Al Jean anticipa che il nefasto evento potrebbe avvenire nella première della XXVI stagione

Condividi

All_the_Simpsons_-_updated

Come vi abbiamo già anticipato poco meno di due settimane fa, ne I Simpson verrà presto ucciso uno dei personaggi principali e - grazie a EW - oggi siamo in grado di fornirvi qualche informazione in più.

Partiamo con il dire che la suddetta morte era stata pianificata per essere inserita nella XXV stagione della serie, ovvero quella attualmente in corso in America, ma ora che lo show è stato rinnovato i produttori hanno già puntato l'obiettivo su un possibile spostamento che porterebbe il nefasto evento a far parte della première della XXVI stagione.

Il produttore esecutivo Al Jean ha spiegato che la loro intenzione sarebbe quella di farcire l'attuale stagione con 'una serie di falsi indizi che inganneranno i telespettatori e che li porteranno a vedere la prossima season première'.

Sempre Jean ha anticipato che si tratterà di una 'storia emozionante' e che la dipartita del misterioso personaggio 'sarà divertente', e infine ha specificato che al momento neanche il cast è stato messo al corrente in merito all'identità del suddetto.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste