I Simpson: è stata svelata una curiosità di un episodio di 24 anni fa
I Simpson sono una miniera inesauribile di gag, citazioni e anche aneddoti, compreso uno, svelato oggi, riguardante un episodio andato in onda nel 1996.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ad un certo punto, Burns risponde al telefono e dice "Ahoy-hoy" (in italiano Olà Olà). Questa era la risposta suggerita originariamente da Bell come ideale dopo l'invenzione del telefono, rispetto al più classico "Hello" di Edison.
Eccola! La cosa di cui sono più fiero. Bill Oakley e io eravamo ossessionati da questo fatto poco conosciuto e abbiamo pensato che fosse perfetto per il signor Burns. Bell preferiva "ahoy-hoy" mentre il suo (e mio) arcinemico Thomas Edison preferiva Hello. Edison ha vinto, ma abbiamo cercato di pareggiare i conti.
This is it! The thing I'm most proud of.@thatbilloakley & I were obsessed with this little known fact & thought it was perfect for Mr. Burns
— Josh Weinstein (@Joshstrangehill) February 26, 2020
Bell preferred "Ahoy-hoy" while his arch-enemy (and mine) Thomas Edison preferred "Hello". Edison won but we tried to even the score. https://t.co/vJePHdhhVa
CORRELATO A SIMPSON: CURIOSITÀ
Fonte: CB