I Simpson: il Dr. Nick appare in un video politico contro il Dr. Oz senza l'autorizzazione dei produttori

La campagna elettorale per il Senato in Pennsylvania ha utilizzato senza autorizzazione il Dr. Nick della serie I Simpson

Condividi

I produttori della serie I Simpson dovranno affrontare l'uso non autorizzato del personaggio del Dottor Nick Riviera compiuto dalla campagna elettorale a sostegno del politico John Fetterman.

In un video condiviso online il comitato a favore del candidato al senato in Pennsylvania ha infatti attaccato il repubblicano Dr. Mehmet Oz con un filmato satirico in cui si dichiara:

Prima che ci fosse il Dr. Oz c'era il Dr. Nick. Dicono che i Simpson prevedono sempre il futuro e, ancora una volta, l'hanno fatto.

Per ora non è stato svelata la reazione di The Walt Disney Company che potrebbe impedire e denunciare l'uso del personaggio.

La campagna elettorale è stata già al centro delle polemiche quando i sostenitori di Oz avevano compiuto delle battute ispirate a Lost per sottolineare l'assenza dai media dell'avversario, situazione che aveva portato Damon Lindelof a ricordare via Twitter che Fetterman aveva avuto dei gravi problemi di salute, aggiungendo:

Se aveste visto realmente Lost sapreste che non si deve andare contro il tizio calvo.

Che ne pensate del coinvolgimento del personaggio del Dr. Nick della serie I Simpson nella campagna elettorale in Pennsylvania? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie I Simpson nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste