I Simpson: Donald Trump è in crisi in una nuova scena in anteprima
Una nuova sequenza della serie I Simpson mostra Donald Trump compiere alcune importanti confessioni
Condividi
Fox ha diffuso una clip tratta da un nuovo episodio della serie I Simpson intitolato A Tale of Two Trumps.
Nella scena in anteprima il presidente compie delle importanti "confessioni" guardandosi allo specchio, dichiarando ad esempio:
Nella scena Trump ccritica persino il presidente russo Vladimir Putin e chiama Rosie O'Donnell, mentre alle sue spalle ci sono foto che lo ritraggono con Stormy Daniels, e altri riferimenti a discusse situazioni controverse avvenute gli ultimi mesi, come gli appunti utilizzati durante l'incontro con i sopravvissuti alla sparatoria avvenuta a Parkland o alle sue decisioni politiche.
I Simpson va in onda sugli schermi americani ogni domenica, rimanete aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Nella scena in anteprima il presidente compie delle importanti "confessioni" guardandosi allo specchio, dichiarando ad esempio:
"Imbrogli a golf, menti sulle tasse, tradisci le tue mogli. Una percentuale compresa tra il 64 e il 67% delle persone ti odiano! Dai la colpa agli altri per ogni cosa! Hai licenziato il capo dell'FBI perché è più alto di te. Hai assunto ragazzi asiatici per fare al tuo posto i test a Wharton e non li hai mai pagati! Mi impegnerò, me ne andrò da Twitter e leggerò un po'".
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Indiewire