I Simpson: nuovi dettagli sul personaggio che morirà
Al Jean e Matt Selman, produttori esecutivi de I Simpson, hanno rivelato nuovi dettagli sul personaggio che verrà ucciso!
I produttori esecutivi Al Jean e Matt Selman, nel corso di un'intervista telefonica avvenuta ieri, hanno infatti rivelato alcuni nuovi elementi e indizi sia sul personaggio che sulla sua dipartita... che hanno paragonato alle nozze avvenute in Game of Thrones! Jean ha dichiarato:
Jean ha inoltre aggiunto che il personaggio in questione potrebbe comunque riapparire: “Abbiamo sempre avuto una realtà alquanto flessibile". E a tal proposito Selman ha aggiunto: "All'attore abbiamo detto ‘Questo non vuol dire che si metterà la parola fine alla tua partecipazione ne I Simpson’”. I due hanno fatto intendere che questi potrebbe voler dire rivedere il personaggio in questione in qualche episodio speciale, come ad esempio quello di Halloween.Questa cosa sarà più grande di quanto accaduto a Re Joffrey in Game of Thrones – il Matrimonio Giallo! Il personaggio che morirà è interpretato da un attore che ha vinto un Emmy per tale ruolo. La gente ha riportato che uccideremo un personaggio ‘iconico’; vorrei chiarire che si tratta di un grande personaggio, ma non ho mai usato la parola ‘iconico’. E' un personaggio straordinario, e quello che dovrà accadergli si vedrà nella première del prossimo anno.
Fonte: TV Line